Ufficio Stampa

Ardea si occupa di fornire un progetto “chiavi in mano” utilizzando il know how e la professionalità nei diversi campi per costruire progetti personalizzati e ad hoc per l’azienda e la sua comunicazione cartacea e multimediale.

Disporre di un servizio di ufficio stampa, nel settore medico scientifico, serve per divulgare e sensibilizzare su una particolare tematica e/o patologia. Affiancando l’ufficio stampa all’organizzazione di eventi, la notorietà e la diffusione delle informazioni e dei contenuti è maggiore. È possibile organizzare un servizio di ufficio stampa in outsourcing con professionisti di alto livello, che dispongono di contatti e relazioni professionali consolidate con le principali testate giornalistiche ed i media di settore.

Perché affidarsi ad un servizio di ufficio stampa professionale?
Per disporre di una campagna di comunicazione dettagliata e di tutti gli strumenti di comunicazione e gli interlocutori ai quali veicolarla.

ARDEA SI OCCUPA DI GRAFICA,
PROGETTI EDITORIALI
E MULTIMEDIALI.

Vuoi avere maggiori informazioni? Compila la Form qui sotto

Autorizzo Ardea S.r.l. all’uso dei miei dati personali, in conformità con la vigente legge italiana (art. 13 del Decreto Legislativo n° 196/2003). Leggi informativa sulla privacy.