Consulenza aziende farmaceutiche

Ardea realizza attività di consulenza e supporto per l’outsourcing delle attività degli uffici congressi di aziende farmaceutiche.

Questa precisa tipologia di consulenza è pensata specificatamente per le aziende del settore farmaceutico. Ardea gestisce e supporta i rapporti tra le aziende mandatarie e l’AIFA – Agenzia Italiana del Farmaco.

Alcuni dei servizi offerti:

  • Inoltro delle richieste AIFA;
  • Gestione degli eventi;
  • Gestione e contabilità fornitori;
  • Raccolta dei programmi scientifici e del materiale necessario per i controlli AIFA e Farmaindustria.

Domande Frequenti:

 

Perché rivolgersi ad un consulente esterno?
Per disporre della competenza e dell’expertise di un consulente che può ovviare alla mancanza di personale altamente qualificato all’interno dell’organico dell’azienda stessa.
Per l’azienda committente, Ardea opera nella gestione di tutti gli aspetti burocratici legati alla proposizione della richiesta, alle varie autorizzazioni necessarie, da richiedere all’Aifa, per la realizzazione degli eventi che trattano di farmaci, con il relativo iter approvativo. Lo stesso dicasi per iter ecm.

Richiedi una consulenza. Compila la Form qui sotto

Autorizzo Ardea S.r.l. all’uso dei miei dati personali, in conformità con la vigente legge italiana (art. 13 del Decreto Legislativo n° 196/2003). Leggi informativa sulla privacy.